Il dinamico duo e la redazione

Schermata 2019-06-09 alle 20.08.47

Alex PietrogiacomiFondatore, Direttore di Palinsesto, Speaker.
Giornalista, Ufficio Stampa e scrittore. Ha pubblicato diversi libri (CHEZ D’ANNUNZIO, ELOGIO DELLO SNOBISMO, APOLOGIA DEL DUELLO, MISHIMA MARTIRE DELLA BELLEZZA, SEMPLICE.ELEGANTE, TRATTATO DELLA VITA ELEGANTE etc etc), scrive per varie testate nazionali e insegna comunicazione.
Ascolta dalla musica classica al black metal, legge come un compulsivo, ama i fumetti e il cinema. Non riesce a stare fermo e quando è serio vuol dire che dovete cominciare a preoccuparvi.
I mondi di confine sono la sua passione.
Combatte nei pesi super massimi per la ASD SHOTOKAN FIUGGI e per la JKC MILANO, fa parte della Nazionale Master di Karate e assorbire è il verbo che più lo convince nella sua vita.
Se volete saperne di più usate Google… oppure chiedetegli quello che volete.

Schermata 2019-06-09 alle 20.16.14

Gianpiero PasseriFondatore, Caporedattore, Speaker.
Consulente Legal-informatico.
Voce del Radio Giornale della domenica mattina e del relativo Redazionale, come ispirato e sollecitato inizialmente anni fa dal nostro Vittorio, nonchè (ormai…) gradito ospite, ogni qualvolta possibile, del programma del venerdì sera, Back in Black, del palinsesto di Radio Centro Fiuggi. Amante dello studio della “zona d’ombra” dato delle interrelazioni tra mondo telematico e diritto, altresì amante della battuta di spirito ad ogni costo ed affezionatissimo al suo ambiente romano ed ai propri colleghi di lavoro.
Il tempo libero è caratterizzato soprattutto (ma non solamente…) da calcio e Hard Rock.

I NOSTRI COLLABORATORI

WhatsApp Image 2020-09-11 at 12.11.29

Giuseppe “WAITS” Incocciati – IL CONTO DELL’ULTIMA CENA – Analista finanziario, studente e insegnante, si diverte a stare su entrambi i lati della medaglia, o della cattedra. Amante della Musica, come ogni bella Donna che si rispetti, la omaggia cantando e suonando senza sosta né riserve.
Animale selvaggio e montanaro, interista sofferente, sa essere elegante fino all’eccesso ma mai eccessivamente elegante.
“Il Conto dell’Ultima Cena”, titolo in omaggio al compianto Andrea G. Pinketts (gli piace che quella “G.” sia rivolta anche un po’ a lui) si propone di raggiungere i giovani fiuggini e tutti quelli che vogliono ascoltare le parole della musica e la musica delle parole.
Temi sempre differenti per gente sempre diversa, con musica sempre diversa.

luca-2Luca Virtunni – Redattore. Vive ad Alatri, studia Lingue Nordiche in Sapienza.
Prova a suonare la chitarra a tempo perso.
Collabora come recensore/articolista per Without Musicians nel 2016.
Pubblica la sua prima raccolta di Poesie “Case infestate e voci spezzate” nel 2017.
Vive di libri di Murakami e musica.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑