In arrivo Cartoomics

logocartoomicsVentitré edizioni. CARTOOMICS è un punto di riferimento per gli amanti dei fumetti, del cinema, di tutti i gamers e di chi ancora mantiene vivo il fuoco della fantasia.
Seguiremo l’evento per voi, anche attraverso interviste e notizie.
Intanto vi lasciamo il comunicato stampa.
BACK IN BLACK

CARTOOMICS

23ª edizione

11-12-13 marzo 2016

Fiera Milano Rho – Padiglioni 16 e 20

 

Fumetto – Cinema – Cosplay – Giochi da Tavolo – VideogameShow – Fantasy – Fantascienza – Incontri
Anteprime – Ospiti speciali


Più di 30.000 metri quadrati dedicati al divertimento!

Ospite d’Onore: Milo Manara

CARTOOMICS Movies-Comics-Games 2016, ventitreesima edizione della storica rassegna milanese dedicata al fumetto, ai giochi e al cinema, si terrà a Fiera Milano Rho (Padiglioni 16 e 20) dall’11 al 13 marzo 2016.

Sarà un’edizione spettacolare, che avrà come protagonisti vere e proprie icone del panorama cinematografico e fumettistico non solo italiano, da Dylan Dog (che compie 30 anni) a Batman e Superman (attesissimi protagonisti del film Warner Bros. di prossima uscita), da Diabolik (a cui è dedicata una mostra) alla galassia fantascientifica delle serie sci-fi più amate come Star Wars, Star Trek e Doctor Who. E poi la grande partecipazione dei fan del fantasy e del reenactment con la grande area medievale e i suggestivi spettacoli dell’Umbrella Italian Division. Attesissimo anche l’ospite d’onore di questa edizione: Milo Manara che sabato 12 ritirerà il premio Cartoomics Artist Award incontrando il pubblico. Novità assoluta, infine, sarà il VideogameShow, evento dedicato al mondo dei videogames e degli youtubers.

Il tutto animato da un calendario con centinaia di appuntamenti che, sotto la direzione artistica di Filippo Mazzarella, porterà a Cartoomics ospiti speciali, mostre, sfilate cosplay, tornei e tante sorprese tutte da scoprire tra gli oltre 300 stand di questa edizione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...