Sofisticator- DEATH BY ZAPPING

Sofisticator-Cover“Ok, The Price Is Right”, “S-Factor”, “Who Saw Him?” sono titoli che vi ricordano qualcosa? Che vi evocano ferali momenti televisivi in cui l’abbrutimento era totalizzante? Bene, allora siete i benvenuti in questo concept thrash firmato dai toscani SOFISTICATOR.

Tutto l’album prende spunto dalla televisione e dai suoi effetti sull’uomo e racconta  del protagonista, che sintonizzando il suo nuovo decoder entra in un mondo assurdo e devastante che gli farà vivere un’esperienza splatter e assolutamente sconvolgente.

I nostri ragazzi hanno un thrash chiaro e riconoscibile, che è frutto di molta gavetta ed esperienza fatta sui palchi e come opener di band di grande prestigio come Exodus, Venom etc.
Le canzoni violentano l’ascoltatore con un songwriting affatto banale ed esplosivo che colpisce in pieno petto come un calcio dato con un anfibio da un marine di 150 kg.
Veloci, affilati, scotennanti al punto giusto i Sofisticator sono davvero degli animali sciolti pronti a sbranarvi e sono molto affascinato dall’idea di vederli su di un palco. Nessuna pretesa soltanto moltissima onestà dai nostri che si offrono come cerimonieri dell’headbanging più sfrenato.

ALex
Back in Black

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: