Abibebi dj.

Con Angelica ci conosciamo da diverso tempo e fu per puro caso che ci incontrammo e ci “piacemmo” caratterialmente da subito, restando un intero pomeriggio a parlare davanti a un caffè.
Abbiamo condiviso le reciproche strade e professioni, molto spesso scambiandoci consigli e opinioni, consolidando negli anni una bella amicizia che ancora dura.
Oggi, nella sua veste di dj, torna con BUBBLE, un brano di cui ci parla nella breve intervista fatta e con le idee sempre molto chiare circa il suo mondo e la sua “caratura” artistica.
Ecco quindi ABIBEBI dj per le pagine più dancefloor del nostro palinsesto.

ALex
Blister
info:backib@libero.it

Come si sta evolvendo la tua professione?

La mia professione è sempre un’ evoluzione continua.. .purtroppo noto che in molti pensano sia una moda e quando non sanno più cosa fare, si lanciano nel mondo delle discoteche creando seri danni.

Che bilancio ci puoi fare delle tue serate?

La musica è sempre più aggressiva, ci siamo allontanati dalle sonorità house cantate degli anni 90, credo sia un effetto di questa tensione sociale che si riflette poi nelle produzioni musicali.
Le persone escono per divertirsi e per sfogare la tanta rabbia che accumulano e lo si nota appunto dalla musica.

Artisticamente che direzione stai prendendo?

La mia direzione è a senso unico per il momento, fare la dj mi piace, anche se ritengo che si debba essere prima di tutto dei buoni PR, saper relazionarsi con le persone in sala e saperle intrattenere. Ho iniziato a lavorare in discoteca per gioco nel 1997, quest’anno compio 18 anni di carriera artistica, da un lato sono emozionata, divento maggiorenne.

Aspettative e delusioni che hai avuto?

Evito di pormi aspettative, cosi evito anche di rimanere delusa, preferisco vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo giorno, gustandomi le sorprese che la vita mi dona. Delusioni non ne ho, sono felice di quello che ho, di quello che faccio e questo mi basta. Evito di pormi il problema sul cosa pensano le persone, comunque sia, avranno sempre qualcosa da ridire, quindi faccio la mia vita e mi affido all’intelligenza di chi ho davanti quando lo incontro. A volte va bene altre meno, ma la vita è cosi bella, trovo una perdita di tempo innescare discussioni. Faccio buon viso a cattivo gioco.
C’è un proverbio napoletano che mi piace molto e dice: “‘O purpo se coce ‘int all’acqua soja. “… ovvero che il polipo, lo si lascia cuocere nella sua acqua
Qual è stato l’incontro che più di altri ti ha influenzato artisticamente?

Sicuramente Madame Sisi, è stata ed una scuola sia artistica che di vita molto importante per le pubbliche relazioni e per la direzione artistica.
Musicalmente sono molto affezionata a 3 amici i quali mi sono stati vicini anche in momenti difficili, ovvero BoBo Dj, Morris T Dj e Miss J Graziana Gigante.

Parlaci del tuo nuovo progetto?

Bubble nasce da un idea sviluppata con Morris T dj della SmallDog records, è un pezzo fresco, adatto sia per una pista commerciale che per una pista house o tech House.

Chi è Abibebi e chi è Angelica?

Difficile a volte dividere le due persone.
Abi si accende in consolle, Angelica si spegne a casa, in totale relax con incensi, luci soffuse, musica lounge o jazz e le coccole dei suoi cani

Un invito a venirti a trovare e ad ascoltare la tua musica

Per chi vuole rimanere in contatto con me, mi puo seguire nei miei canali di facebook ( https://www.facebook.com/abibebidjofficialpage) twitter (https://twitter.com/AbiBebiDj ) e tramite il mio sito web www.abibebidj.com

AbiBebi Dj

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

