Two Fates- “/tree”

Duo composto da LorElle (voice, Key, Percussions, Live Programming) e Tiresia (Bass, Guitar, Drum pad, Noises, Live Programming), tutto italiano e che propone un EP autoprodotto intitolato “/tree”, in cui si fonde un avant pop che rievoca – almeno nel sottoscritto – tutta la magia della voce degli Üstmamò, ma che si allontana da qualsiasi cliché stilistico.

La proposta è impalpabile, eterea, priva di ancoraggi architettonici pre-costruiti e quindi assoluta da qualsiasi imposizione di mercato.

Naturale nel suo evolversi la musica e la parola, si intrecciano fondendosi in un liquido caldo e denso, che a contatto con la razionalità sublima in gassoso, lasciando vapori di eleganti nuvole fatte di rumori, loop, groove e songwriting raffinato.

Sei tracce, tra inglese e italiano, dove poter rievocare, accendere e obnubilare, dove tagliare l’albero per leggerne la vita e poi incollarlo nuovamente come per magia.
La stessa che i Two Fates propongono in questo esordio di gran classe.

Alex
Back in Black

Info:backib@libero.it

Potrete ascoltare i Two Fates, giovedì 19 Giugno alle 18.13, a “Blister: pillole da 15 o 30 minuti secondo le necessità” in streaming su http://www.radiocentrofiuggi.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...