Marika, la madrina di Back in Black

Dopo tanto abbiamo pensato di riappropriarci della madrina di Back in Black (scettro detenuto con pugno di ferro e sovrana maestà da Lilith – e che le calzava a pennello – molto tempo fa), una figura che incarnava lo spirito del nostro programma e la sua attitudine.

Abbiamo ragionato e deciso di averne due per ogni anno (per candidarvi o candidare BACKIB@LIBERO.IT) e che rappresentassero -oggi- le diverse incarnazioni di quello che con il tempo è diventato un vero e proprio palinsesto.

Partiamo con Marika “Barbie” Esposito (una sua intervista dei nostri “colleghi” qui), giovanissima fotomodella, grintosa e assolutamente incontrastabile, che con il suo piglio tenero e aggressivo allo stesso tempo ha conquistato subito le nostre simpatie. Un’anima rock in un corpo heavy metal.

Marika per 6 mesi ci terrà compagnia con una foto ispirata al mondo del rock e della musica che a noi piace con 6 fotografi diversi.

Quest’oggi uno scatto Glam Rock in cui si sente e si vede tutta l’essenza di questo genere. Con la canzone scelta dalla nostra “Rebel Rebel” a fare da sottofondo.

La fotografia è di “Francesco Accardo nasce in provincia di Napoli il 4/10/1985 e si trasferisce nel cuore dei castelli romani all’età di 15 anni. Nel 2007 gli viene regalata la sua prima reflex e scopre così la passione per la fotografia.

L’Anno successivo decide di unirsi ad un’agenzia di fotografi della nightlife Romana dove ha potuto affinare la sua tecnica ed imparare molto prima di intraprendere la sua strada.
Nel 2010 estende il suo lavoro al glamour, iniziando con qualche scatto ad un’amica e si specializza nella post produzione creando uno stile tutto suo che lo contraddistingue.”

Buon fine Maggio con la nostra Barbie Rock!

Back in Black

info:backib@libero.it
Annunci

2 thoughts on “Marika, la madrina di Back in Black

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: